Ci scusiamo per le informazioni errate che abbiamo dato in merito all'attribuzione del credito formativo al convegno di oggi.
Purtroppo ci sono stati degli errori da parte degli organi accademici di questa Facoltà, che avevano dato comunicazioni sbagliate.
Cogliamo l'occasione per informarvi che da dicembre dovrebbero partire tre nostre iniziative scientifiche che prevederanno l'attribuzione di crediti formativi.
Ciao a tutti.
Le Relazioni vanno consegnate in auletta Taranto Universitaria entro il 25 ottobre, in seguito verranno consegnati gli attestati di partecipazione.
A tutti i partecipanti, in seguito alla consegna della Relazione, verrà attribuito il CFU.
Slides dell’Ing. Di Paola: Aspetti Organizzativi e Gestionali di un Aeroporto [ Qui! ]




9 commenti:
quindi nn ci sarà attribuito nessun credito?
Ovvio dopo la verfica della relazione ti danno il cfu..
avete scritto ke vi scusate riguardo le informazioni errate in merito all'attribuzione del cfu ....e ke a dicembre ci saranno altri incontri ke prevederanno l'attribuzione di tali crediti.....questo vuol dire ke per questo convegno nn ci sarà alcuna attribuzione?per favore risp
Sono Marcello chiarisco:
Questo convegno non prevedeva l'attribuzione del cfu, ma dopo una nostra richiesta al Preside, a tutti i partecipanti in seguito alla consegna della relazione, verrà attribuito il cfu.
Le altre iniziative organizzate al 100% da noi durante questo anno accademico prevederanno tutte l'attribuzione del cfu.
Ciao.
quanto deve essere lunga minimo la relazione?
sono marcello.
Non c'è un limite per la lunghezza minima, spetta a te valutare, scrivendo una relazione che spieghi bene il seminario scientifico e i suoi contenuti.
è possibile consegnare la relazione domani che è sabato 24 dato ke oggi nn riesco a venire all'univ?
è possibile consegnarla domani la relazione dato ke oggi c'è brutto tempo e nn posso raggiungere taranto???
Sono Marcello
è possibile consegnare la relazione anche sabato oppure lunedì, in considerazione delle avverse condizioni meteorologiche.
Posta un commento
Ricordate che lasciare un commento non richiede registrazione ma, sarà comunque registrato l'indirizzo IP del mittente, che risponderà in prima persona del messaggio lasciato.
***Commentate con l'opzione Nome/Url (l'Url può rimanere anche vuoto, basta solo il nome)